/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 12 giugno 2018, 10:30

DuttoSquare: un gruppo al servizio della freschezza

DuttoSquare è un’idea che ha il sapore della freschezza dei prodotti del Pastificio Dutto, la dinamicità della distribuzione di VersoUnico e la voglia di coccole di Dutt’Ost.

DuttoSquare: un gruppo al servizio della freschezza

Nasce nel 1976 dalla passione per la pasta fresca: il Pastificio Dutto, è un’azienda familiare con due obiettivi nel cuore: la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente. Il Pastificio per ottenere prodotti di qualità, freschezza e genuinità seleziona con grande attenzione le materie prime aventi le seguenti caratteristiche: buone, sane e a Km 0; gli ingredienti lavorati la mattina sono preparati per vederli pronti in tavola la sera stessa!

Alle materie prime selezionate si aggiunge poi il lavoro, rispettoso della tradizione ma aperto alle esigenze del consumatore: artigianalità, dinamismo e passione sono i valori aggiunti.

VersoUnico è una realtà unica, dedicata esclusivamente, da oltre 10 anni, alla vendita e distribuzione di pasta fresca e i primi. VersoUnico è lo SPECIALISTA nei primi, freschi e secchi, con una rete distributiva affidabile, efficiente e capillare. L’azienda gestisce una rete commerciale dedicata, offre i propri servizi nell’area del Piemonte, Liguria e Costa Azzurra, servendo i migliori ristoranti, gastronomie, negozi e supermercati.

Infine al cuor non si comanda… e qui entra in gioco Dutt’Ost, il locale in cui coccolare i propri clienti in uno spazio che nasce nel cuore della produzione della pasta fresca, ma diventa Caffetteria, Bistrot, luogo di ritrovo, di emozioni, di condivisione di sapori e momenti speciali!

1+1+1= un gruppo che è più grande della somma dei suoi singoli elementi, una piattaforma produttiva e logistica efficiente, un mondo di sapori ed emozioni.


Per maggiori informazioni consultare il sito www.duttosquare.com





Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium