«Piemonte, un percorso che continua» è il titolo dell’incontro promosso per questa sera alle 19.30 al ristorante “Il Circolo” di via Vincenzo a Torino, dal Circolo delle Imprese, associazione senza scopo di lucro nata tre anni fa con l’intento di offrire agli imprenditori una piattaforma dove sviluppare il business e mettere a frutto le principali peculiarità di chi fa impresa: genialità, coraggio, creatività e senso del sacrificio.
La cena sarà l’occasione per conoscere Gianfranco Carbonato, presidente di Gruppo Prima Industrie, leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi laser per applicazioni industriali, che presenterà una delle realtà più all’avanguardia in tema di elettronica industriale. Lo spirito degli incontri del Circolo è infatti quello di dare la possibilità a chiunque di esibire le peculiarità della propria impresa per generare business, favorire la reciproca conoscenza, crescita di rapporti, networking e sinergie tra imprenditori e professionisti, mettendo al centro le persone e le loro esigenze. Oggi il Circolo è presente in quattro regioni: Lombardia, Piemonte, Val D’Aosta e Liguria e raccoglie intorno a sé circa 3mila aziende.
Alla cena parteciperanno anche Massimiliano Salini, eurodeputato membro delle commissioni Industria, ricerca ed energia e di quella Trasporti e turismo del Parlamento europeo, e Alberto Cirio, membro della commissione Ambiente, sanità pubblica e sicurezza alimentare.
Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito del Circolo delle imprese