Economia e lavoro - 21 giugno 2018, 15:45

Il Comune di Torino cerca 50 vigili: ecco come candidarsi

Per partecipare è necessario avere la cittadinanza italiana, il diploma delle scuole superiori, un età minima di 18 anni e massima di 32 anni non ancora compiuti al momento della stipula del contratto individuale di lavoro

Il Comune di Torino ha indetto una selezione pubblica per la copertura, tramite contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, di cinquanta posti come agente di Polizia Municipale. 

Per partecipare è necessario avere la cittadinanza italiana, il diploma delle scuole superiori, un età minima di 18 anni e massima di 32 anni non ancora compiuti al momento della stipula del contratto individuale di lavoro. I candidati devono essere poi in possesso dei requisiti fisici previsti dal bando e della patente ”B". 

Le domande devono essere mandate in via telematica entro le 13 del 19 luglio 2018 e non saranno accettate quelle consegnate manualmente o inviate con altre modalità. I candidati dovranno partecipare ad una prova preselettiva, che consisterà in un questionario, una scritta e un colloquio orale. 

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml

Cinzia Gatti