Il Motoritrovo radunerà nella storica piazza della tenuta settecentesca le fantastiche Harley-Davidson, ma è rivolto a tutti i tipi di moto ed aperto a tutti coloro che amano i motori e i rombi delle motociclette americane. L'invito però è rivolto a tutti i bikers (anche quelli che hanno moto da strada, non occorre avere l'Harley per partecipare!) che vorranno pranzare a base di polletto, hamburgher, affettati, salumi e molto altro inondati da birra Paulaner.
Tra coloro che si accrediteranno gratuitamente si svolgerà inoltre il 1° BIKERS CONTEST nel quale saranno premiate le moto più originali. Il pranzo è previsto alle ore 13 quando aprirà il padiglione gastronomico che servirà i piatti proposti in stile beer festival. Nel pomeriggio musica con dj-set (DJ Frank), gara di lentezza, gare di destrezza, tiro alla fune, e divertimento assicurato tra le cromature e i rombi delle motociclette che per una giornata interromperanno la quiete della storica tenuta sabauda della Mandria di Chivasso che già da sola vale un giretto in moto. Sono bene accetti anche tutti i curiosi che vorranno venire a vedere le mitiche motociclette americane e pranzare in compagnia e allegria.
Per ogni moto partecipante al MotoRitrovo gli organizzatori annunciano una BIRRA OMAGGIO, non resta che andare alla Mandria domenica 15 luglio.