Sabato 28 ultima Mezza notte bianca del mese di luglio a Torre Pellice. Nel paese i negozi resteranno aperti dalle ore 20 mentre per le strade e le piazze del centro, dalle ore 21, verranno proposti concerti e intrattenimenti.
"La prima Mezza notte bianca, sabato 14 luglio, è stata messa alla prova da due temporali che hanno provocato non pochi disagi. Tuttavia i commercianti e le associazioni di Torre Pellice non si sono persi d'animo e sono riusciti ad offrire buona parte delle iniziative in programma" racconta Mauro Canone, presidente dalla Pro loco di Torre Pellice, associazione che assieme ai commercianti del paese ripropone ogni anno le Mezze notti bianche. "Nonostante la pioggia il pubblico ha riempito le strade» aggiunge Canone.
La Mezza notte bianca di sabato 28 luglio sarà anticipata dal “Mercatino dei prodotti naturali ed ecocompatibili in musica”. Il classico Mercatino, infatti, sarà accompagnato dall'intrattenimento musicale della voce e chitarra di Alberto. L'iniziativa è in programma dalle 16 alle 18 in via della Repubblica, davanti al Municipio.
Ecco il programma della serata di sabato 28:
via Arnaud/piazza Gianavello
Concerto di “Betty's Trio”
via della Repubblica/piazzetta del Municipio
Serata con Dj Dallomo
piazza Libertà
Serata musicale con Alex Blanco
via Roma
“Acustica Bio Engineering” con Cristina Vanni, Roberto Maiocco e Marco Albertin
piazza San Martino
Balli e musica occitana con “Le Mendìe”
La prossima Mezza notte bianca sarà sabato 11 agosto.