Sport - 23 luglio 2018, 17:57

CR7, Villar Perosa troppo piccola: forse l'amichevole si sposta allo Stadium

La Juventus sta valutando la possibilità di cambiare la tradizionale location del match di precampionato domenica 12 agosto: "Rischio bagno di folla"

Se per la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo il bagno di folla allo Stadium era stato da record, la società bianconera già pensa a una vera e propria invasione per l'amichevole di precampionato. Come da tradizione, un match giocato tra Juventus A e B a Villar Perosa, che, però, quest'anno potrebbe risultare poco adatta ad accogliere i tifosi previsti.

Per questo il club torinese sta pensando di trasferire l'evento del 12 agosto direttamente all'Allianz. Solo un'ipotesi, per ora, ma dettata dalle perplessità per la capienza del paese in Val Chisone con poco più di 4 mila abitanti. 

Per tutta risposta il sindaco Marco Ventre ha replicato con un tweet: "Sottolineo con forza che in accordo con la società sportiva organizzante stiamo lavorando con grande attenzione e professionalità alla redazione di un dettagliato piano di sicurezza ed emergenza".

r.g.