Calcio - 20 agosto 2018, 07:33

AMICHEVOLI - Calcio: il Borgaro vince il triangolare con Vanchiglia e Union Bussoleno

E i granata del Vanchiglia battono l'Union con gol di Cravetto

Rizq dell'Union Bussoleno in azione contro il Borgaro

Il Borgaro di Licio Russo, che aveva già sconfitto in amichevole Orizzonti United, ProSettimo e Toro Primavera, piace anche nel mini-triangolare con Union Bussoleno e Vanchiglia in una domenica nella quale avrebbe dovuto debuttare in Coppa Italia contro la Pro Dronero. Il lutto nazionale per la strage di Genova, invece, ha bloccato (giustamente) l'esordio dei dilettanti nella stagione 2018/2019.

E' proprio il Borgaro ad iniziare per primo a Bruzolo (3 match da 45 minuti) contro l'Union Bussoleno: sfida serie D-Eccellenza che resta sullo 0-0 con Scavone dell'Union che si fa parare un rigore. E' poi la volta di Vanchiglia-Union: 1-0 il finale con gol dell'intramontabile bomber Cravetto.

Infine, Borgaro-Vanchiglia: 2-0 il punteggio con doppietta di Edalili. Un totale di 90 minuti nelle gambe per tutti. Soddisfatti gli allenatori Russo, De Gregorio e Falco. 

Per l'Union Bussoleno la settimana proporrà ancora amichevoli contro il Lucento (mercoledì) e l'Alpignano (sabato) prima del debutto in Coppa Eccellenza contro il Chisola il 2 settembre.

Michele Rizzitano