Eventi - 30 agosto 2018, 18:05

Torino, stasera le finali regionali del concorso "Una ragazza per il cinema 2018"

La kermesse, che festeggia i trent'anni di edizioni, si chiuderà poi ai primi di settembre, quando nella splendida cornice del teatro Antico di Taormina, si eleggerà la vincitrice nazionale

Questa sera alle ore 21, presso l'Hotel Golden Palace si svolgerà la finale regionale piemontese del concorso “Una Ragazza per il Cinema 2018”. La kermesse, che festeggia i trent'anni di edizioni, si chiuderà poi ai primi di settembre, quando nella splendida cornice del teatro Antico di Taormina, si eleggerà la vincitrice nazionale.

La serata sarà presentata dall’attrice teatrale torinese Maria Occhiogrosso e da Devis Maidò e Davide Pomponi speaker di Radio Manila. Le bellissime ragazze sfileranno con le creazioni della stilista Cosetta Vidrica Couture, e poi Urbanart sponsor della manifestazione per la Regione Piemonte, infine ci saranno le Creazioni da Sogno di Mod’art Sposi Pronovias.

Presidente della giuria che dovrà giudicare le ragazze, sarà il giornalista e scrittore Gian Maria Aliberti Gerbotto, ospite assiduo su Rai 1 del programma di cinema condotto da Gigi Marzullo.

Faranno parte della giuria l'attore della fiction Squadra antimafia Francesco Di Lorenzo , Vittoria Adamo di Vena Artistica, la presentatrice Barbara Morris, la giornalista Sonia Caramma, il Regista Luca Brunetti...

c.s.