Basket - 10 settembre 2018, 07:03

Bagno di folla in via Roma con il progetto Fiat Torino Generation

Circa un migliaio di tifosi, grandi e piccini, sono stati protagonisti speciali della giornata, da leggere sia in chiave promozionale che di ulteriore avvicinamento della Fiat Torino e delle sue iniziative al territorio

Il progetto Fiat Torino Generation nel cuore della città, nell'area pedonale di via Roma tra Piazza San Carlo e Piazza Castello, con tanto di campo da minibasket e istruttori schierati, della Fiat Torino e delle Società che fanno parte dello stesso Progetto, intenti a far innamorare i più piccoli al gioco più bello del mondo.

Il Basket day è iniziato alle 15 ed è proseguito fino alle 18, momento in cui i giocatori della prima squadra, arrivati attorno alle 17, si sono trasferiti per un altra sessione di autografi e foto con i tifosi presso il Fiorfood di Galleria San Federico, partner della Fiat Torino. 

Circa un migliaio di tifosi, grandi e piccini, sono stati protagonisti speciali della giornata, da leggere sia in chiave promozionale che di ulteriore avvicinamento della Fiat Torino e delle sue molteplici iniziative al territorio, a chi lo popola, a coloro che amano i colori gialloblù e a quanti potrebbero ben presto unirsi ai primi.

La musica e i siparietti con la mascotte della prima squadra, orchestrati dall'attenta regia di uno dei media partner, Radio GRP, hanno fatto da perfetta cornice all'evento che ha visto ad un certo punto e come detto entrare in scena la prima squadra, reduce dall trasferta nel Trofeo Lovari di Lucca, capitanata da Peppe Poeta. Sorrisi e autografi per tutti, anche così si cresce e diventa grandi.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.