Basket - 17 settembre 2018, 14:33

Iniziate le riprese di Eurolega per il documentario sulla Fiat Torino e sul coach Larry Brown

Proseguiranno nei prossimi giorni ed avranno per temi la quotidianità della squadra e del coach, gli allenamenti, gli inediti e l’amichevole di domani contro il Darussafaka

Sono iniziate ieri mattina nel cuore di Torino le riprese del documentario che Eurolega sta realizzando sulla storia della Fiat Torino e del suo coach, il leggendario Larry Brown.

Le stesse proseguiranno nei prossimi giorni ed avranno per temi la quotidianità della squadra e del coach, gli allenamenti, gli inediti e l’amichevole di domani contro il Darussafaka al PalaRuffini.

Un inedito assoluto per Eurolega che per la prima volta nella storia delle sue produzioni ha focalizzato le attenzioni su una Società e una squadra che competeranno in 7 Days EuroCup e non nella massima rassegna continentale. Per la Fiat Torino un onore e un ulteriore stimolo a far bene in stagione.

C.S.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.