Politica - 25 settembre 2018, 15:23

Anagrafe, Sciretti (Lega): "No alla chiusura degli uffici in Circoscrizione 6"

"Vogliamo ricordare che la tutela dei quartieri passa anche attraverso il potenziamento dei servizi offerti, non dalla loro eliminazione"

"La carta d'identità elettronica a Torino ha, per ora, creato più problemi che altro. Se è palese che le anagrafi non riescano a reggere il ritmo delle richieste dei nuovi documenti, lascia un po' perplessi la possibilità che il Comune, per far fronte a questa emergenza, possa decidere di ridurre ulteriormente le sedi, rischiando così di peggiorare la situazione": così Alessandro Sciretti, capogruppo della Lega in sesta circoscrizione, sulla riorganizzazione delle anagrafi, ventilata da Palazzo Civico.


"Ci auguriamo - conclude il leghista - che nessuno voglia chiudere gli uffici della nostra circoscrizione. Vogliamo ricordare che la tutela dei quartieri passa anche attraverso il potenziamento dei servizi offerti, non dalla loro eliminazione". 

c.s.