Volley - 28 settembre 2018, 21:25

La carica del Pala Alpitour di Torino per la missione impossibile dell'Italia (FOTO e VIDEO)

Pubblico in delirio già durante il riscaldamento. Gli azzurri sono chiamati all'impresa, ma con questo tifo potrebbe essere più facile

Serata magica al Pala Alpitour: le aspettative per gli azzurri di coach Blengini sono alle stelle. Il pubblico ha incitato a grandissima voce i propri beniamini sin dall'inizio del riscaldamento.

Nell'aria si respira un'aria stupenda perchè alla fine dei conti noi italiani tiriamo fuori il meglio quando siamo chiamati a dare risposte importanti. La gara di questa sera ha tutte le carte in regola per entrare nella storia e Zaytsev e compagni sembrano intenzionati a vendere cara la pelle. Non sarà facile, ma la possibilità di tirare fuori una grande prestazione c'è ed è concreta.

Il clima di festa è aumentato a dismisura durante l'inno nazionale italiano: tutto il pubblico ha cantato a grande voce trasmettendo ancora più carica ai protagonisti in campo. Ci sono tutte le condizioni "ambientali" ideali per aggredire già dai primi punti il match. 

Tanta energia positiva, dunque, arriva dagli spalti, vedremo se gli azzurri riusciranno a trasformarla in supremazia sul campo.

Servirà un'impresa, ma il Pala Alpitour ha risposto nel migliore dei modi.

 

Andrea Colella