Viabilità e trasporti - 05 ottobre 2018, 15:30

Da lunedì 8 ottobre chiuse alternativamente al traffico le corsie di marcia e sorpasso sul Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle”

Gli interventi di manutenzione sulle barriere laterali di sicurezza dureranno fino al 7 dicembre

Per consentire gli interventi di manutenzione delle barriere laterali di sicurezza, da lunedì 8 ottobre e fino al 7 dicembre saranno chiuse alternativamente al traffico le corsie di marcia e sorpasso sul Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle”.  I lavori saranno eseguiti in tratti saltuari lungo l’intero asse del Raccordo e la viabilità sarà indirizzata di volta in volta sulla corsia libera.

Le limitazioni, che interessano entrambe le carreggiate, saranno in vigore nella sola fascia oraria 9 – 17, con esclusione dei giorni festivi. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

c.s.