Eventi - 15 ottobre 2018, 10:41

Paratissima compie 14 anni: artisti in visita gli spazi espositivi della Caserma La Marmora

La kermesse si terrà a Torino dal 31 ottobre al 4 novembre. Il tema scelto quest'anno è "Feeling Different"

Conto alla rovescia per la quattordicesima edizione di Paratissima, la fiera dedicata all'arte esordiente e indipendente.

Si terrà a Torino, nuovamente presso la Caserma La Marmora di via Asti, dal 31 ottobre al 4 novembre 2018. Il tema scelto è Feeling Different: come spiegano gli organizzatori, "sentirsi diversi vuol dire essere aperti al mondo, al dialogo, all’evoluzione e al confronto per continuare a maturare".

Quest’anno, dunque, l’invito agli artisti è quello di declinare attraverso la propria creatività i concetti di cambiamento, evoluzione e diversità.

Torino Oggi, media partner ufficiale dell'evento, era presente al sopralluogo degli spazi per gli artisti che esporranno. Qui l'intervista alla direttrice Francesca Canfora

Info su www.paratissima.it 

Informazione pubblicitaria