Calcio - 23 ottobre 2018, 14:00

SERIE D - Chieri beffato nel finale in casa Sanremese. Manzo: "Bisognava chiuderla prima"

Dallo 0-1 firmato Gasparri all'uno-due dei liguri: amarezza per il Chieri, che nel prossimo turno affronterà l'Arconatese

Mister Manzo (Chieri)

SERIE D

Il Chieri scivola contro la Sanremese (2-1) in pieno recupero e al momento rallenta la sua corsa al primato. I torinesi scendono a -4 dalla vetta e sono costretti a interrogarsi per la disattenzione finale che è costata la rete decisiva realizzata da Spinosa. Mister Manzo prova ad analizzare con amarezza la seconda sconfitta in campionato:

"Queste sono partite che se non hai le forze di chiuderle, gli avversari hanno la capacità di pareggiarle e poi la lucidità di metterle dalla loro parte: il calcio è anche questo".

Nel prossimo turno le torinesi tornano in casa: per il Chieri c'è l'Arconatese, per il Borgaro sfida interna contro il Milano City. E ricerca della prima vittoria.

 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=170%26giornata=06&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano