Il Giudice Sportivo, dopo la vittoria sul campo per 3-0 a Caramagna Piemonte del 13 ottobre scorso, ha ribaltato il risultato infliggendo ai gialloneri dell'Elledì MyGlass Carmagnola lo 0-6 inflitto a tavolino.
La decisione del Giudice della Divisione Calcio a Cinque Renato Giuffrida è giunta in data odierna, a seguito del ricorso inoltrato dal Real Cornaredo avverso all'Elledì MyGlass Carmagnola per aver schierato un numero di calciatori non conforme alle specifiche disposizioni previste per i campionati di serie B e non aver provveduto ad impiegare due calciatori nati successivamente al 1 gennaio 1998 (www.divisionecalcioa5.it/wp-content/uploads/2018/10/Comunicato-Ufficiale-220.pdf).
Ecco la dichiarazione del presidente-direttore sportivo carmagnolese, Dario Lamberti: "Sono molto amareggiato e chiedo scusa, a nome della società, per questo grave errore che ci vede togliere 3 punti. Quello che nessuno può togliere ai miei ragazzi, è la bellissima prestazione e la strameritata vittoria per 3-0, contro una delle pretendenti al salto di categoria. Questo ricorso ci darà una carica in più per affrontare le prossime partite. I conti come sempre si fanno alla fine, mi auguro e spero che questi 3 punti, al termine dei giochi, non risultino decisivi".