Sanità - 13 novembre 2018, 07:40

Cambio software nei pronto soccorso dei presidi dell’Asl TO5 domani e giovedì

Possibili rallentamenti nell’attività al Santa Croce di Moncalieri e agli ospedali di Chieri e Carmagnola

Il prossimo 14 novembre al Pronto soccorso del Santa Croce di  Moncalieri e il 15 novembre  a quelli di Chieri e Carmagnola, l'attuale software gestionale verrà sostituito da un nuovo sistema operativo.

In queste giornate, anche se si provvederà a garantire il massimo sostegno agli operatori grazie alla presenza costante di operatori della Ditta che produce il nuovo software, per tale motivo è presumibile che nei pronto soccorso si realizzino dei rallentamenti dell'attività.

Pertanto, c'è la possibilità che i tempi di attesa si allunghino nelle date riportate e nei giorni successivi, invitando gli utenti che non presentino problematiche indifferibili a non presentarsi in Pronto soccorso e gli altri a comprendere le ragioni di tempi di attesa più lunghi del solito.

Massimo De Marzi