Basket - 14 novembre 2018, 09:02

Tempur entra nel team della Fiat Torino

E’ il brand numero uno al mondo nella produzione di materassi e complementi da letto, dotato di un certificato NASA a garanzia di un materiale unico in grado di alleviare nelle ore del sonno la pressione esercitata dal corpo

Tempur arriva a Torino per entrare nel team della Fiat Torino.

Più che uno sponsor un partner - così l’AD di Tempur, Ilario Dellanoce, vede questa nuova avventura nel mondo dello sport -. Un sodalizio tra campioni, tra chi vive, ciascuno nel suo campo, in Serie A”.

Tempur è il brand numero uno al mondo nella produzione di materassi e complementi da letto. Di più, è leader del settore. Niente gagliardetti o coppe in bella mostra ma un certificato NASA a garanzia di un materiale unico in grado di alleviare nelle ore del sonno la pressione esercitata dal corpo. La sua mission poi va oltre il business: Tempur infatti promuove la cultura di un sonno confortevole e di qualità, rigenerante.

Così la Dirigenza della Fiat Torino: “Una soddisfazione vedere entrare nella nostra famiglia chi è leader nel proprio settore. L’auspicio è che la collaborazione possa proseguire nelle stagioni e rafforzarsi con il trascorrere delle stesse, seguendo il percorso di crescita nel quale la Fiat Torino è impegnata”.

R.T.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.