Basket - 22 novembre 2018, 00:27

Torino regge solo un quarto: contro Kazan arriva il nono KO di fila

Torino già eliminata dalla Coppa, rimanda ancora una volta l'appuntamento con i due punti

Continua la striscia negativa della Fiat Torino che, al PalaVela contro l'UNICS Kazan, perde l'ottava partita consecutiva su otto giocate in Eurocup, la nona di fila tra campionato e coppa.

I gialloblù giocano un ottimo primo tempo, con uno straordinario Carlos Delfino a trascinare la squadra, che chiude i primi 20' a +7 (37-30). Il blackout della terza frazione - che si chiude con il parziale di 28-7 in favore dei Russi - pregiudica il proseguo della gara, che Kazan conduce in tranquillità fino al 70-82 finale.

"Abbiamo tenuto bene per quasi tutta la partita - ha commentato coach Brown a fine partita - giocando i primi 4 o 5 minuti la nostra miglior pallacanestro stagionale, contro una delle squadre più forti incontrate. Nel secondo tempo abbiamo pagato la pressione a tutto campo di Kazan e l'infortunio di Taylor - con la panchina corta che abbiamo in questo momento - non ci ha aiutati".

Presenti al Palavela i due nuovi acquisti Moore - già disponibile per la prossima partita a Brescia - e Hobson: i due molto probabilmente andranno a prendere i posti di Taylor (uscito anzitempo per un infortunio muscolare) e Rudd, alle ultime apparizioni in gialloblù.

Il prossimo impegno di Torino è in campionato, domenica alle 21.15 a Brescia, prima della pausa per le Nazionali

 


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.