Calcio - 28 novembre 2018, 22:15

QUATTRO GOL DI RIZQ! - Coppa Eccellenza: Union-Canelli 4-2. Blitz Accademia

Scatenato bomber Rizq! Quaterna a Bussoleno per il bomber marocchino

Semifinali di andata di Coppa Eccellenza: serata di grazia per bomber Rizq Kamal dell'Union Bussoleno Bruzolo. Quattro gol al Canelli Savio Rocchetta, capolista di Eccellenza B, e serata indimenticabile per la punta marocchina. Finale ipotecata visto il 4-2 finale, ma ci sarà da lottare anche al ritorno, per l'Union di Falco. Incredibilmente l'Union è ultimo in classifica in Eccellenza B con 6 punti nonostante il bel gioco mostrato e ottime prestazioni, l'ultima delle quali contro il Fossano, che però non hanno portato punti in cassaforte.

In Valle d'Aosta, invece, vittoria importante dell'Accademia Borgomanero: 1-2 con doppia firma di Beretta. In mezzo il gol dell'Aygreville com Furfori. Ora i rossoneri dovranno vincere 0-2 in trasferta al ritorno.

COPPA ECCELLENZA - Semifinali

Aygreville-Accademia Borgomanero 1-2 (Beretta, Furfori (Ay), Beretta)

Union Bussoleno-Canelli Sds 4-2 (13', 20', 25' e 10 st Rizq (U), 2 Federico)

COPPA PROMOZIONE - Recupero Ottavi di Finale

Il Volpiano di Santoro dopo il 2-1 dell'andata difende la qualificazione e chiude sullo 0-0 contro la Fulgor. Ai supplementari Oleggio e Omegna dopo l'1-1 dell'andata.

Oleggio-Omegna 1-1 (and. 1-1)

Fulgor-Volpiano 0-0 (and. 1-2)

Michele Rizzitano