Da Cindy Lauper a Madonna, da Michael Jackson a Prince, fino agli Wham e ai Bee Gees: saranno le hit di questi artisti, e di molti altri, ad animare l’appuntamento di questa sera – sabato 1 – al Different. A esibirsi, infatti, vi sarà la band dei Divina, tra le più acclamate della musica dance, fautrice di uno spettacolo adrenalinico e coinvolgente, arricchito da costumi colmi di paillettes e lustrini e coreografie scatenate.
Fondato nel 1997 da “Doc”, il collettivo è sorto riunendo un gruppo di amici con la passione comune per la musica, soprattutto di matrice ‘70s: ne è derivato un gruppo dall’energia ineguagliabile, capace di coinvolgere gli auditori in un vero e proprio viaggio alla riscoperta dei successi maggiori della dance.
La serata inizierà alle ore 21 con un apericena e offrirà anche la possibilità di cambiare sonorità proponendo una sala di latino americano e una di musica house – targata Gianluca Argante.