Soltanto un anno fa giocavano tutti e tre assieme al Borgaro di Licio Russo. Adesso mister Lollo Parisi è diventato allenatore e nel mercato invernale il destino gli fa ritrovare nella sua rosa agli Orizzonti United due compagni di squadra. Si tratta di Giacomo Chiazzolino, regista e centrocampista, e di Fabio Pasquero, attaccante. Entrambi in uscita proprio dal Borgaro, che in serie D ha vinto una sola partita in 14 giornate perdendo domenica una partita fondamentale contro il Borgosesia, che lo ha lasciato all'ultimo posto in serie D.
L'Orizzonti, che aveva già rinforzato la porta con l'estremo difensore Bonassi, ha così compiuto un restyling di qualità e potrà tentare la risalita in classifica dimenticando la prima fase di campionato negativa ed i soli 5 punti in 13 partite attuali.
Prossimi avversari: Alicese e Baveno (nel 2018), Vanchiglia, Arona, Pont Donnaz e Romentinese (ad inizio 2019).
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=189%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato189').append(data['contents']); }); }); </script>