Eventi - 06 dicembre 2018, 09:21

Nella corsa ai regali, lo store Adisco permette di fare del bene ai bimbi più sfortunati

Il negozio è in via Lagrange 5D

All’alba del weekend dell’Immacolata comincia la corsa ai regali di Natale per le persone più care.

Per un Natale che sia davvero “buono” e solidale, tappa fondamentale è lo store ADISCO – Sezione Piemonte, appuntamento immancabile per chi sceglie di celebrare la festa più attesa di ogni anno sostenendo la ricerca e la cura delle malattie degenerative.

 

Fino al 24 Dicembre nello store Adisco – Sezione Piemonte, allestito in Via Lagrange 5d, sarà possibile immergersi nelle atmosfere incantate delle feste e trovare il dono giusto per tutti: morbidi peluches, originali decorazioni di Natale, dolci, biscotti, cioccolatini, panettoni, bijoux, sciarpe, accessori e molto altro ancora. Ogni regalo contribuirà a rendere felice chi lo riceve e, contemporaneamente, ad aiutare i bambini malati di cui si occupa l’Associazione, con la certezza di partecipare alla realizzazione di progetti concreti.

 

Appena inaugurato il nuovo Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Regina Margherita, è ora di nuove sfide e obiettivi per Adisco Sez. Piemonte: il nuovo obiettivo della raccolta fondi è il restyling del reparto e degli ambulatori di oncoematologia pediatrica. Chi sceglie i regali Adisco ha la certezza che il proprio contributo diventi una realtà!

comunicato stampa