Eventi - 08 dicembre 2018, 09:29

Il Mago Budinì, tra clown e illusioni al Circolo Amici della Magia

Domani alle ore 16

Nell’anno in cui la città di Torino riscopre il fascino dell’illusionismo, tornano al Circolo Amici della Magia di Torino (Via Salerno, 55) ledomeniche magiche con appuntamenti pomeridiani dedicati alle famiglie e al pubblico più giovane. Il prossimo appuntamento è per domenica 9 dicembre alle ore 16.00 con il Mago Budinì che, con la sua valigia di meraviglie magiche, raccolte in giro per il mondo, accompagnerà gli spettatori in un “dolce viaggio magico”. Nel suo spettacolo, intitolato “Il trucco c’è… ma non ci credo!” si passerà dal mago in frac e cilindro con tanto di colombe al funambolico “magagliaccio” mezzo mago e mezzo pagliaccio, al fachiro comico Alì Budinì Balabin Bambù, al cowboy Calamita Johns a Super Budinì con i suoi poteri alieni. Occhi ben aperti poiché carte, palline, e candide colombe appariranno tra le sue mani trascinando lo spettatore in un crescendo rossiniano verso l’apoteosi della magia.

Prestigiatore con contaminazioni comiche provenienti dal circo, dal cabaret e dal teatro, Piero Osella, in arte Budinì, porta in scena un mago imprevedibile e incontrollabile. Budinì, come il budino, può adattarsi a ogni contenitore e diverte un pubblico di tutte le età.

Ingresso 10 euro; under 5, ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria al numero 339.6088552 oppure 339.4998327.www.amicidellamagia.it .

Comunicato stampa