Politica - 27 dicembre 2018, 17:36

Segreteria nazionale del Pd, venerdì Giachetti a Torino

Appuntamento alle 20,30 al "The Beach"

Domani tour piemontese per Roberto Giachetti, candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Dopo Alessandria, venerdì alle 20,30 Giachetti incontrerà i suoi sostenitori al “The Beach” di Torino.

“I Murazzi –spiegano i promotori dell’iniziativa -sono da sempre il simbolo della capacità del capoluogo piemontese di rigenerarsi e reinventarsi. Un laboratorio di creatività e cultura, che ha reso il capoluogo piemontese una città attrattiva per giovani studenti universitari di tutto il mondo, oggi in parte abbandonato.”

“Ecco perché –proseguono- Roberto Giachetti che si candida alla guida di un partito progressista e riformista parte da qui, in Piemonte e a Torino.” “Il movimento 5 stelle –aggiungono - guida Torino e Roma da ormai 2 anni, dove i risultati sono sotto gli occhi di tutti: noi vogliamo spiegare qual è l’alternativa all’immobilismo 5 stelle e al loro mal Governo.”

"La candidatura di Giachetti - commenta il Presidente della Circoscrizione 8 Davide Ricca - è l'unica che ha la capacità di attrarre consenso oltre i confini degli elettori del PD alle ultime elezioni politiche." "Questo partito va riaperto e vanno coinvolte energie nuove.", conclude Ricca.

Ad intervistare Roberto Giachetti, tra gli altri, Stefano Vanzini (Presidente Anaepa Confartigianato Costruzioni Torino) e Dennis Maseri (Presidente Giovani Imprenditori Confcooperative Piemonte).

 

Cinzia Gatti