Calcio - 28 dicembre 2018, 12:25

GIRANDOLA IN PANCHINA - Massari torna al Colleretto. Via Brunetta dopo 7 punti in 7 gare

Obiettivo salvezza dopo i playoffs del 2017/2018

Stefano Massari

PRIMA CATEGORIA

C'è una novità nel girone C, il raggruppamento dominato da Venaria (43), Caselle (38), Montanaro (33) e a seguire Atletico Volpiano, Mathi Lanzese e Real Leinì nella top five.

In casa Colleretto si cambia ancora: non bastano 7 punti in 7 partite per Mauro Brunetta (e 15 punti complessivi in 15 gare per la squadra inizialmente allenata da Luca Lessio). La società ha infatti deciso per un nuovo cambio, che in realtà è un ritorno di fiamma.

Sulla panchina del Colleretto c'è ora Stefano Massari, destinato inizialmente a guidare il Pont Donnaz in Eccellenza in estate e poi stoppato da un problema di salute. Il mister sta ora bene, è carico ed è deciso, dopo aver conquistato i playoffs proprio a Colleretto nel 2017/2018, a centrare il nuovo obiettivo stagionale: uscire in fretta dalla zona playout e raggiungere la zona tranquillità.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=199%26giornata=15&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato199').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano