Attualità - 09 febbraio 2019, 06:02

Meteo, cambio di circolazione ma senza precipitazioni su Torino e provincia

Fino a domenica avremo tempo per lo più soleggiato e umido

Fine settimana all'insegna del sole. A Torino, cielo in prevalenza sereno o con nubi alte e velature. Temperature stazionarie e sopra la media del periodo, con massime intorno 10/11 °C e minime intorno allo 0 in leggero aumento. Venti assenti o deboli di direzione variabile.

Domani nuvolosità più consistente ma senza precipitazioni. Temperature massime stazionarie o in lieve calo per via della copertura nuvolosa date le correnti sudoccidentali prevalenti, minime in aumento e non più negative. Venti ancora assenti o deboli di direzione prevalentemente dai quadranti settentrionali.

Da lunedì 11 febbraio, le correnti si disporranno da nord, con ingresso di aria più fredda ma che localmente si scalderà e si seccherà per via del Foehn lunedì. Quindi avremo un momentaneo rialzo delle temperature massime per via anche del soleggiamento maggiore e un ritorno di minime negative con gelate mattutine. Poi gradualmente le correnti ruoteranno da est e porteranno aria più fredda con calo delle temperature ma ancora senza perturbazioni.

Info: www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

DataMeteo