Il segretario metropolitano del Pd Mimmo Carretta non si candiderà alle prossime elezioni regionali. Ad annunciarlo, via Facebook, è lo stesso consigliere comunale dei dem.
"Oggi - scrive - ho una ambizione, se vogliamo più grande di tante altre coltivate nel passato: mettermi al servizio del partito per rilanciarne l’azione politica, lavorare per la squadra, perché sia davvero competitiva e per il programma, perché sia davvero credibile".
"Voglio schierarmi - continua - in prima linea per respingere gli attacchi nelle città al voto, in Regione e in Europa. Ma soprattutto voglio lavorare per riprenderci la città, quando sarà. E voglio farlo - sottolinea Carretta - insieme ai tanti che credono ancora nel nostro progetto".
"Per tutte queste ragioni non mi candiderò nelle liste del Partito Democratico in Regione e resterò al mio posto, alla guida della squadra che difenderà con i denti la Regione, le città al voto, l'Europa. Una squadra che si riprenderà Torino", ha concluso il segretario metropolitano del Pd.