Attualità - 05 marzo 2019, 15:55

Domenica 10 marzo festa di Carnevale organizzata dal Comitato Quelli della Spina di via Stradella

Il punto di ritrovo, previsto per le ore 14, è la zona pedonale di Largo Giachino

Il Comitato Quelli della Spina di via Stradella è un organismo spontaneo apartitico che dallo scorso 25 luglio svolge la propria attività per la riqualificazione del quartiere Madonna di Campagna, con particolare riferimento all’area pedonale denominata “Spina Reale di Via Stradella”.

Domenica 10 marzo, in collaborazione con il Tavolo di Progettazione Civica del Comune di Torino (dal quale è giunto il patrocinio), è stato deciso di organizzare la prima festa di Carnevale lungo il viale pedonale della Spina di Via Stradella, coinvolgendo i bambini delle scuole di quartiere e non solo.

Il punto di ritrovo, previsto per le ore 14, è la zona pedonale di Largo Giachino; al raggiungimento di un numero cospicuo di partecipanti la sfilata, con in testa la banda musicale di Madonna di Campagna ed accompagnata da un gruppo di majorettes, percorrerà la passeggiata pedonale fino a raggiungere la piazzetta delle fontane di fronte alla sede della Circoscrizione 5.

Al raggiungimento della piazzetta delle fontane sono previsti giochi per i bambini, balli per bambini ed adulti e la premiazione della migliore maschera.

comunicato stampa