L’Associazione Estemporanea, nell’ambito di Scena 1312, rassegna culturale invernale teatrale, di musica e di danza di Bardonecchia, propone, sabato 23 marzo alle ore 21.00, al Palazzo delle Feste, Piazza Valle Stretta 1, “Lo spettacolo nello spettacolo”, viaggio musicale nelle atmosfere della tradizione mediterranea, con il suo folklore e le sue contaminazioni arabe e spagnole, dal Latin Jazz alla musica latina.
Il coinvolgente quartetto, con Claudio Bellato all’acoustic combo, amplificatore per chitarra, Antonio Di Salvo alla chitarra, Luciano Corona al basso elettrico e Maurizio Pettignani alle percussioni e agli effetti sonori, propone un vasto repertorio di brani tradizionali attualizzati e rivisitati, fruibili da vasto un pubblico di esperti e no.
In programma brani originali composti da Bellato, alcune rivisitazioni personali di pezzi firmati da autori importanti come Chick Corea, Astor Piazzolla, Luiz Bonfà e brani più moderni del cantautore Paolo Conte e Renato Carosone, eseguiti in versione acustica. Ingresso libero.