Attualità - 23 marzo 2019, 12:52

Quattro Ordini dei Commercialisti italiani discutono a Torino di crisi d'impresa

Appuntamento lunedì 25 marzo al Centro Congressi Torino Incontra

Fare emergere il prima possibile la crisi d’impresa. E’ questa l’impostazione di fondo del nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza (Ccii), che rappresenta una vera e propria “rivoluzione” per i commercialisti rispetto alle precedenti norme.

Norme già contenute nella legge fallimentare, nella legge sul sovraindebitamento dei soggetti non fallibili (fra l’ altro scompare il termine “fallimento” sostituito dall’espressione “liquidazione giudiziale”) e in materia di procedure concorsuali.

Per  parlare di questa radicale novità, gli  Ordini dei Commercialisti di Torino, Bari, Roma, e Milano, hanno organizzato l’evento: “Collegio sindacale e Revisione legale”, in programma lunedì 25 marzo, alle ore 15, presso il Centro Congressi Torino Incontra di via Nino Costa 8.

I tre Ordini di Bari, Roma e Milano parteciperanno ai lavori con un collegamento in videoconferenza.

comunicato stampa