Calcio - 31 marzo 2019, 18:15

CLAMOROSO POZZOMAINA, ADESSO E' PRIMO! - Un rigore al 95' (contestato) ferma la Pro Collegno: 2-2 col Kl

Trend verso l'alto per i biancorossi di Macrì: tre vittorie consecutive nel momento clou e primato

Daggiano (Pozzomaina)

PRIMA CATEGORIA

Cambia tutto, di nuovo! Il Barcanova aveva lasciato la vetta dopo trequarti di campionato alla Pro Collegno e oggi...ecco davanti il Pozzomaina di Macrì! Un colpo davvero a sorpresa per questo piccolo grande club torinese, che con i reduci del Carrara da record come Del Boccio, Lasaponara, Mecca e Franceschi sta inseguendo un nuovo sogno. La Promozione.

I numeri non sono mai casuali: 10 partite, 8 vittorie, un pari e un ko contro la Pro Collegno, giocando un primo tempo molto buono. Adesso tre vittorie di fila con assenze e giocatori fuori ruolo.

A quattro giornate dalla fine l'1-0 del "Pozzo" al Valdocco (gol di Daggiano, tre parate decisive di Del Boccio) vale il balzo a 51 punti al 95'. Proprio quando la Pro Collegno, in vantaggio 1-2 sul campo del Kl, subisce un rigore che sancisce il definitivo 2-2. Vetta al Pozzomaina. Rabbia Pro Collegno e forte contestazione al direttore di gara per un penalty dubbio, secondo i rossoblù.

Il Barcanova ha perso la testa: quarta sconfitta di fila dopo aver dominato il campionato. Oggi 1-0 del Barracuda. Il GiavenoCoazze ferma 1-1 il Bacigalupo e fa un altro regalo al Pozzomaina capolista. Vince il San Giorgio, che si conferma molto competitivo dopo un periodo di frenate. Adesso ha 49 punti: vetta a -2 in un traffico incredibile nei piani alti della classifica.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=194%26giornata=26&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato194').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano