Basket - 10 aprile 2019, 10:03

Il Basket Don Bosco Crocetta partecipa alla ricapitalizzazione della Fiat Auxilium Torino

Nel contempo rafforza la partnership tecnica con Campus Piemonte e PMS Moncalieri

Il Basket Don Bosco Crocetta, seguendo l’esempio di Campus Piemonte, partecipa all’iniziativa promossa da Paolo Terzolo per dare un futuro al basket di vertice a Torino: la presenza della Serie A in città è un volano importante per tutto il movimento cestistico torinese.

La Crocetta, che da oltre 70 anni si dedica con grande passione e immutato entusiasmo in primo luogo all’attività giovanile, ha pertanto deciso di contribuire all’operazione di ricapitalizzazione dell’Auxilium Pallacanestro Torino.

La decisione, conseguenza anche dei rapporti imprenditoriali e personali che legano le figure coinvolte, ha altresì lo scopo di consolidare il legame già in essere tra il Basket Don Bosco Crocetta e il mondo Campus Piemonte/Pms Moncalieri e di dare nuove prospettive future a questa importante partnership tecnica.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.