PROMOZIONE C
BSR GRUGLIASCO-PANCALIERI CASTAGNOLE 0-1
Bsr Grugliasco: Rizzo, Menshawi, Piazzolla, Marra, Piovesani, Zammuto, Talarico, Trevisani, Pinto, Ferrati, Micelotta. All.: Perziano.
Pancalieri Castagnole: Murano, Bolla, Ferrati M., Nordio, Oberto, Cambria, Ferrero, Cedro, Luisi, Forneris, Brussino. All.: Caputo.
Arbitro: Gjiza di Novara.
Rete: 19' Luisi.
Furono 57 i punti nel 2017/2018 del Pancalieri Castagnole, arrivato quinto in campionato con mister Viale al timone e poi capace di battere fuori casa ai playoffs Revello (0-1) e Carmagnola (1-4) prima di essere eliminato ai supplementari in casa Santostefanese e di perdere 4-2 la finalina contro lo Charvensod (4° posto finale in graduatoria).
Il sogno playoffs di Cambria, Cedro, Murano, Oberto, Ferrati, Stangolini, Caricato e compagni continua. Domenica scorsa 0-1 a Grugliasco con gol del bomber Luisi, ex Mirafiori, e balzo a 45 punti in 27 giornate al 5° posto della classifica. Ad oggi ai playoffs sarebbe Pedona-Pancalieri Castagnole, mentre l'altra gara sarebbe tra Carmagnola e Atletico Torino.
Garino, Busca e Revello sono gli ultimi rivali nella corsa al piazzamento nella top 5, con un occhio al distacco sulla seconda in classifica che non dovrà superare i 9 punti (ad oggi sono sei). Il Garino è già tornato in Prima Categoria, il Busca è a -1 dal Pancalieri e il Revello, incredibilmente penultimo dopo annate ai piani alti, lotta per disputare i playout senza retrocedere direttamente in Prima.
Il percorso del "Panca", dunque, passa da partite sulla carta non proibitive. Il primo obiettivo è appunto quello di tenere alle spalle Busca e Infernotto. Ecco la classifica.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=145%26giornata=28&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato145').append(data['contents']); }); }); </script>