Attualità - 16 aprile 2019, 11:22

Parco della Pellerina, sette proposte per il campo sportivo “Carrara Calcio”

Aperte le buste con le manifestazioni di interesse per l'impianto di Corso Appio Claudio. Il presidente della 4 Cerrato: “Ora il bando di gara vero e proprio”

Novità sul fronte del campo sportivo “Carrara Calcio” di Corso Appio Claudio 106, all'interno del Parco della Pellerina: sono state infatti aperte le buste con le relative manifestazioni di interesse.

Sono state ritenute ammissibili le proposte di ASD Eventi Sport Academy, ASD Atletico Taurinense, SSD Centro Sport US Acli Torino S.C.A.R.L, USD Sporting Cenisia, ASD Polisportiva San Donato, ACD Lucento e Team Marathon SSD RL; non è stata accettata, per l'assenza della documentazione richiesta, la proposta presentata dalla SSD RL Accademia Inter Torino.

I risultati sono stati presentati nel corso di un'assemblea pubblica svoltasi presso il centro civico della Circoscrizione 4: “Adesso – commenta il presidente Claudio Cerrato - uscirà il bando di gara vero e proprio; le società sportive dovranno partecipare e, successivamente, conosceremo il vincitore finale”.

Marco Berton