Scuola e formazione - 17 aprile 2019, 16:45

Borgo Vittoria, un mixer nuovo per il progetto service audio&luci dell'iis "Peano"

E' stata acquistato grazie a un concerto solidale organizzato lo scorso 20 dicembre

Il 20 dicembre scorso la Chiesa di Scientology di Torino, in collaborazione con le associazioni PRO.CIVI.CO.S. onlus, Terra di Libertà Istruzione Viva onlus e con la partecipazione della cittadinanza, ha organizzato un concerto solidale a favore del service "Audio&Luci" dell'IIS G. Peano, che si è svolto presso il circolo ricreativo e culturale Impresa e Territorio di via Cesalpino.

Grazie al ricavato è stato acquistato un mixer nuovo appena consegnato all'insegnante e agli studenti che lo metteranno a disposizione sotto forma di servizi che il progetto didattico fornisce a tutto il territorio in alternanza scuola-lavoro.

"La Chiesa di Scientology di Torino - si legge in una nota pubblicata sulla pagina Facebook locale della comunità religiosa fondata da L. Ron Hubbard negli anni '50 - ringrazia i musicisti, i volontari, i cittadini, le istituzioni e quanti hanno reso possibile questo piccolo, ma significativo esempio. Un risultato tangibile dato dalla cooperazione che si è creata tra persone di estrazioni, età, culture differenti, unite dal semplice desiderio comune di aiutare".

comunicato stampa