ULTIM'ORA OLYMPIC COLLEGNO
Un grande nome per la direzione tecnico-sportiva dell'Olympic Collegno: Alvise Zago. Una bellissima novità in via Tampellini, dove il club orange del presidente Pizzicoli ufficializza il legame con l'ex granata Zago, che va a raggiungere e collaborare in un simpatico "derby interno" con Vito Redavid, genio ex Juve e ormai bandiera dell'Olympic come giocatore e istruttore nelle ultime stagioni.
Per i pochissimi lettori che non conoscono Zago: rivolese, classe 1969, Zago è stato un calciatore professionista che a 19 anni indossava la numero 10 del Torino. Vittima di un grave infortunio ai legamenti del ginocchio destro nella stagione 1988/1989 (ne condizionerà poi tutta la carriera) Zago è tornato in granata sia nel 1991 che nel 1992/93 giocando anche in Pescara, Pisa, Bologna, Nola, Saronno, Varese, Seregno, Meda e Rivoli, club e città natale dove si è ritirato nel 2004.
La notizia è ufficiale ed è stata confermata dal presidente Domenico Pizzicoli, dal direttore generale Eugenio Carpinelli e dall'ad Ezio Gramuglia, responsabile organizzativo. Ottimi presupposti, dunque, per un percorso di crescita in casa Olympic a cominciare dalla stagione 2019/2020.