Politica - 27 maggio 2019, 19:41

Rosso (FdI): "Ottimo risultato a livello nazionale e in Piemonte per il partito"

“Come primo eletto del partito e tra i primi di tutta la coalizione voglio anche ringraziare i tanti elettori torinesi, che hanno premiato il mio messaggio politico e le mie idee di rilancio della regione"

“Un ottimo risultato per Fratelli d’Italia a livello nazionale e anche in Piemonte. Il 5,4 provvisorio in una regione dove la Lega ha fatto il pieno di voti e dove Forza Italia aveva il traino del candidato presidente, è da considerarsi un dato di tutto rispetto”. Roberto Rosso, capolista di Fdi nella circoscrizione di Torino per le regionali, commenta così il voto nella regione subalpina, dove si sta ancora svolgendo lo spoglio definitivo delle schede.

“Come primo eletto del mio partito e tra i primi di tutta la coalizione – prosegue Rosso – voglio anche ringraziare i tanti elettori torinesi, che hanno premiato il mio messaggio politico e le mie idee di rilancio del Piemonte”.

“Oggi siamo poco più di 2 punti da Forza Italia – conclude il probabile neo eletto rappresentante Fdi a Palazzo Lascaris – e questo è un punto dal quale partire per far crescere ancora il nostro partito di destra democratica, seria e liberale”.

comunicato stampa