/ Calcio

Calcio | 30 maggio 2019, 13:40

BSR GRUGLIASCO, C'E' IL NUOVO MISTER - E' Ramin Binandeh. Grande annata per lui all'Atletico Torino

Ufficiale l'ex Lucento e Mathi per la panchina di via Leonardo da Vinci

Ramin Binandeh

Ramin Binandeh

BSR GRUGLIASCO - Promozione

Ultim'ora

In via Leonardo da Vinci a Grugliasco c'è l'ufficialità. Sarà Ramin Binandeh a guidare il Bsr in Promozione nel 2019/2020. Si chiude la caccia a "mister x", che per settimane è passata dalle chiacchiere di mercato che hanno accostato Berta, Viale, Falco, Telesca alla società di Felice Marmo. Questi nomi alla fine non sono mai stati confermati e la società ha svelato su chi aveva puntato dall'inizio: Binandeh. La notizia è stata confermata dal ds Alessio Marmo.

Il Bsr, dunque, proverà a migliorare i 38 punti in 30 partite (decimo posto in Promozione C) sotto la guida tecnica di Pino Perziano.

Binandeh, ex Lucento e Mathi, è reduce da una stagione super all'Atletico Torino. Il club di via Palatucci era nella bassa classifica ad inizio campionato e poi si è assestato in nona-decima posizione fino a metà stagione. Le ambizioni di entrare nella top 5 sembravano soffocate. Con l'arrivo di Binandeh, invece, l'Atletico ha fatto l'impennata guadagnando in 15 match i playoffs in quarta posizione. E ai playoffs la figura è stata più che buona: vittoria a Carmagnola in trasferta e sconfitta per 1-0, con qualche polemica, in casa del meglio piazzato Pedona (decisivo un rigore contestato).

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium