/ Attualità
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Attualità | 04 giugno 2019, 14:50

Porta Palazzo, un nuovo bando per l’assegnazione di stalli di sosta all’interno dei bastioni

Alla Confesercenti informazioni e assistenza per presentare la domanda

Porta Palazzo, un nuovo bando per l’assegnazione di stalli di sosta all’interno dei bastioni

 

Fino alle 14.00 del prossimo 10 giugno è possibile partecipare all’assegnazione – in regime di concessione – di stalli di sosta all’interno dei bastioni del mercato di Porta Palazzo; l’avviso pubblico riguarda gli stalli ancora disponibili e non assegnati nel precedente bando. Possono partecipare, indipendentemente dal settore di appartenenza, tutti gli ambulanti del mercato interessati al rimessaggio negli stalli delle attrezzature mobili impiegate per le attività di vendita; tali attrezzature possono anche essere dotate di motore, purché con serbatoio di carburante non superiore a 5 litri. È previsto un canone annuo per ogni stallo, in base alla grandezza.

Per partecipare è necessario presentare domanda esclusivamente tramite pec, a bandimercati@cert.comune.torino.it con la modulistica prevista dal comune di Torino, che si trova al sito http://www.comune.torino.it/commercio/novita/bandi.shtml.

 

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium