Eventi - 07 giugno 2019, 14:20

Stasera in piazza d'Armi il 6° Pigiama Running for Africa

Corsa non competitiva di 6 km o camminata di 2 km aperta a tutti: il ricavato della manifestazione devoluto all'associazione Lumuma

Oggi, venerdì 7 giugno, a partire dalle ore 20, in Piazza D’armi a Torino, si terrà la 6^ edizione del Pigiama Running for Africa, Memorial Giorgio e Rinaldo.

Il Pigiama Running for Africa è una corsa non competitiva di 6 Km o camminata di 2 Km aperta a tutti, purché in Pigiama (e non). Iscrizione alla corsa a offerta minima: 7€ adulti, 3€ bambini fino ai 12 anni.

Partenza corsa bimbi alle ore 19.50 e alle 20 partenza corsa adulti. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’ampliamento del laboratorio analisi di Lumuma e per l’acquisto di un nuovo microscopio.

Il Pigiama Running for Africa vuole essere anche un momento di festa per gruppi, famiglie e ragazzi. Sono previsti intrattenimenti per i bimbi con laboratori di ceramica, giocoleria e clownery, e ginnastica per grandi e piccini.

La cooperativa Libera Mensa con la panetteria Farina nel Sacco, preparerà un gustoso Pic Nic con panini farciti e focacce a scelta.

comunicato stampa