Calcio - 11 giugno 2019, 13:30

CALCIOMERCATO - Borgaro: accordo con il '98 Lamantia. E rinnova bomber Pinelli!

L'attaccante ex Saluzzo: "Ci aspetta una stagione ambiziosa, l'intenzione è quella di fare un campionato di vertice"

Gabriele Pinelli e Alessio Lamantia: due del Borgaro 2019/2020

ULTIM'ORA CALCIOMERCATO - ECCELLENZA

Qui Borgaro

Scatenato il Borgaro di Licio Russo. Sempre bollente il telefono del ds Mimmo Cicciù, che chiude prima di pranzo un importante accordo: quello per la riconferma del bomber Gabriele Pinelli, il "toro" di San Benigno, ex Saluzzo, Bra, Legnano, Biellese, Borgomanero e Gozzano. Troppo importante la sua presenza "là davanti" con i suoi gol, la sua potenza e la sua capacità di tenere palla e creare spazi.

Ci ha detto Pinelli: "L'intenzione è quella di fare un campionato di vertice. La società si sta muovendo bene e ha già fatto ottimi acquisti. Sono felice di rimanere qui".

Non mancano altre sorprese e suspance. Il portiere del Borgaro 2019/2020, nel caso la società decida di puntare su un "over", al 99% sarà uno tra Alessandro Vono (Lega Pro con la Cavese, sarebbe un colpaccio), Alessio Dinaro (Lucento) o Lorenzo Zaccone (Pinerolo). Altrimenti sicuramente resterà De Marino, fuoriquota.

In difesa, dopo la conferma di Giuseppe Cacciatore e il forte avvicinamento di Matteo Fontana, ex Cheraschese, Rivoli e Canelli, c'è l'accordo con Alessio Lamantia, '98 ex Lucento e Benarzole, spesso in evidenza anche con la Rappresentativa Juniores.

Michele Rizzitano