/ Calcio

Calcio | 04 luglio 2019, 13:35

Juve, Buffon ha effettuato le visite mediche: al J-Medical bagno di folla per il suo ritorno in bianconero

Indosserà la maglia numero 77. Secondo l'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport" a premere per il rientro del portiere sarebbe stato il presidente Andrea Agnelli in persona

Accoglienza calorosa al J-Medical, questa mattina, per Gigi Buffon

Accoglienza calorosa al J-Medical, questa mattina, per Gigi Buffon

Come annunciato nella giornata di ieri, Gianluigi Buffon ha svolto questa mattina al J-Medical di Torino le visite mediche preludio ad una nuova avventura con la maglia della Juventus.

Un bagno di folla ha accolto il 41 enne portiere, reduce dall'esperienza in Francia al Paris Saint-Germain, al suo arrivo presso la clinica dove sono stati effettuati i test medici: il prossimo passaggio del suo ritorno in bianconero è ora rappresentato dalla firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per una stagione da vivere come vice-Szczęsny. Dopodiché il rapporto di Buffon con la società campione d'Italia proseguirà con un ruolo nei quadri societari del club.

Intanto, l'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport" ha svelato un retroscena sul nuovo approdo a Torino dell'estremo difensore classe '78: a premere per il rientro sarebbe stato il presidente Andrea Agnelli in persona una volta venuto a conoscenza dell'interessamento del Barcellona per il giocatore. "Se devi andare a fare il secondo in Spagna, allora torna da noi" la frase che il massimo dirigente juventino avrebbe rivolto a Buffon: parole che, sempre secondo quanto riferito, avrebbero fatto breccia nel cuore di Gigi.

 

"Bentornato a casa, Gigi!", è stato il saluto del sito ufficiale della Juve per il portierone, che indosserà la maglia numero 77.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium