/ Basket

Basket | 07 luglio 2019, 09:00

La Akronos Moncalieri conferma Dalila Domizi

Guardia classe ’91, Dalila è una delle giocatrici più rappresentative del movimento cestistico piemontese, con alle spalle una carriera disseminata di tanti successi

Dalila Domizi

Dalila Domizi

<article>

La PMS Basketball ha annunciato la conferma di Dalila Domizi per la stagione 2019/2020.

Guardia classe ’91, Dalila è una delle giocatrici più rappresentative del movimento cestistico piemontese, con alle spalle una carriera disseminata di tanti successi. Continua, per la terza stagione consecutiva, il suo percorso alla Akronos Moncalieri, che negli ultimi anni l’ha vista protagonista in campo e nello spogliatoio, dove è guida ed esempio per tutte le giocatrici più giovani.

“La prossima stagione - dice Dalila - sarà il proseguo di un percorso, iniziato negli anni passati e che quest’anno ci ha visti vicinissimi a raggiungere un grande obiettivo. A me non piace lasciare le cose a metà, quindi non vedo l’ora di tornare in campo e riprendere da dove abbiamo lasciato”.

“Sono molto contento di poter continuare ad allenare Dalila - le fa eco coach Terzolo -. Anche nel suo caso, questo sarà il terzo anno a Moncalieri.  È una leader in grado, in alcuni casi, di trascinare la squadra schierandosi in prima linea e, in altri, di spingere e sostenere le compagne “da dietro”. La sua presenza sarà, quindi, fondamentale anche nella prossima stagione”

</article>

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium