Economia e lavoro - 12 luglio 2019, 05:00

A Torino JustMary.fun consegna gratis a casa la cannabis legale

Il prodotto arriva a casa rapidamente e in pacco anonimo

Tranquilli è tutto legale e per averla basta un clic

Hanno un nome accattivante; hanno una modalità di consegna affidabile, il prodotto arriva a casa gratis, rapidamente e in pacco anonimo. E’ Justmary.fun la società che ha intercettato uno dei trend del terzo millennio, diventando il primo delivery in Italia di Cannabis Legale, ganja e marijuana light.

Justmary.fun

Sicuro, qui si vende online cannabis legale, svapo e derivati. La legge italiana è molto chiara in materia: si può produrre e commercializzare cannabis purchè questa abbia un contenuto di THC che non supera lo 0,5%; e qui è tutto legale, tutto naturale.

Prodotti selezionati di alta qualità

JustMary.fun è leader indiscusso nella selezione e nella vendita di prodotti di altissima qualità; tutta roba naturale priva di concimi chimici e pesticidi. Oltre alla qualità (e il prezzo) il vero vantaggio è la consegna a domicilio ovunque voi siate. Per ora il servizio è attivo qui a Torino e poi a Milano e hinterland, Monza, Bologna, Roma e Firenze, ma le città in cui si attiverà il delivery aumentano di giorno in giorno

L‘acquisto

Quando si sente il bisogno di lasciare alle spalle una giornata stressante, il relax si può ottenere acquistando prodotti naturali, legali e di qualità garantita perché derivanti da semi certificati. In sicurezza e praticità. Acquistare su Just Mary è infatti semplicissimo: oltre all'app e al sito, è possibile ordinare direttamente da WhatsApp. Inoltre, sempre sul sito, è disponibile l'assistenza clienti direttamente in chat. Sconti e promozioni non mancano mai. Scoprile con un clic

Un servizio rapido, gratuito e anonimo

Tutto regolare, tutto avviene alla luce del sole, anzi alle prime luci della sera, poiché il servizio a domicilio viene effettuato esclusivamente tra le 18 e le 24. Semplice e rilassante la modalità di acquisto, per una consegna garantita entro 45 minuti. Non è tutto, se abitate in zone non coperte dal servizio potete sempre acquistare online e ricevere il prodotto via corriere espresso in pochi giorni. Se per voi fino a oggi tutto questo rappresentava un problema, justmary.fun è la soluzione!

Richy Garino