/ Calcio

Calcio | 05 agosto 2019, 12:01

Una domenica "al bacio", tra le colline di Alba, per il bianconero Matthijs de Ligt

Il nuovo acquisto della Juventus si è concesso una domenica nella provincia Granda in compagnia della fidanzata, la modella olandese AnneKee Molenaar

Matthijs de Ligt e la sua fidanzata AnneKee Molenaar ad Alba (foto Instagram)

Matthijs de Ligt e la sua fidanzata AnneKee Molenaar ad Alba (foto Instagram)

La descrizione, incisiva e romantica, giunge in perfetto italiano: "Amore mio", con tanto di cuoricino rosso a corredo. 

È questa una delle prime istantanee della vita privata nel Belpaese di Matthijs de Ligt, calciatore acquistato dalla Juventus nella corrente sessione di calciomercato dagli olandesi dell'Ajax a fronte di un esborso pari a 75 milioni di euro (pagabili in cinque esercizi), oltre oneri accessori per 10 milioni e mezzo di euro.

Il difensore 19enne, per una delle sue primissime gite in Italia, ha scelto il fascino di Alba e delle sue colline, dove ha trascorso la giornata di domenica 4 agosto in compagnia della sua fidanzata, la modella AnneKee Molenaar, con la quale ha condiviso su Instagram uno scatto... "al bacio".

La giornata in provincia di Cuneo, tra sole, panorama e amore, è servita al centrale della Nazionale olandese per ricaricare le batterie in vista della settimana che inizia quest'oggi e che porterà la "sua" Juventus ad affrontare, in un probante test match di International Champions Cup, l'Atlético Madrid del "Cholo" Simeone (fischio d'inizio a Stoccolma alle 18 di sabato). Poi, quattro giorni dopo, la classica uscita pre-stagionale di Villar Perosa, un'autentica festa per il popolo bianconero e naturale preludio al debutto in campionato, in programma il 24 agosto a Parma.

Nel contempo, de Ligt si dedicherà ad apprendere quanto più celermente possibile i movimenti difensivi imposti dallo stile di gioco di Maurizio Sarri: la concorrenza nel reparto arretrato, infatti, al netto di eventuali cessioni da qui sino alla fine del mese, è decisamente agguerrita e solo la dedizione in allenamento può regalargli una maglia da titolare.

L'ex capitano dei Lancieri lo sa bene ed è pronto a dare il meglio di sé, sostenuto dalla sua AnneKee.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium