/ Basket

Basket | 28 agosto 2019, 11:01

Il Consorzio Outsourcing Job Solution main sponsor della Reale Mutua Basket Torino

L'azienda è leader nel settore delle esternalizzazioni dei servizi d'impresa

Il Consorzio Outsourcing Job Solution main sponsor della Reale Mutua Basket Torino

Il Consorzio Outsourcing Job Solution (OJSolution), azienda leader nel settore delle esternalizzazioni dei servizi d'impresa, ha annunciato il proprio impegno per riportare il movimento cestistico torinese ai massimi livelli, diventando main sponsor della società di pallacanestro Reale Mutua Basket Torino, da quest'anno militante nel campionato nazionale di serie A2.

OJSolution continua a credere nell'enorme potenziale espresso dalla piazza torinese, ricca di tifosi appassionati e competenti, ai quali sentivamo il bisogno di dare una risposta, affiancandoci ai coraggiosi imprenditori (il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara, “in primis”) che hanno saputo in così breve tempo ricostruire una struttura solida e ambiziosa. -ha dichiarato il Presidente del Consorzio Mario Burlò- OJSolution è una società che -occupandosi di risorse umane- pone al centro dei suoi valori la persona. Lo fa innanzitutto sul lavoro, impegnandosi a creare le condizioni ideali affinché esso non sia solo fonte di sostentamento, ma anche di accrescimento e di integrazione”.

Prima in Italia OJSolution ha sviluppato una nuova forma di management -l'outsourcing HR- attraverso il quale si affianca alle imprese supportandole nella gestione dei comparti esternalizzati e garantendo ai titolari considerevoli risparmi di tempo e denaro. Un vero gioco di squadra!

Ecco perchè parte integrante della “mission” di OJSolution è il sostegno allo sport come strumento di integrazione sociale e di sviluppo personale e comunitario. Per questo il marchio OJSolution è presente sul territorio nazionale in società sportive di discipline diverse, quali il Calcio, il Basket, l'Hockey su Ghiaccio e su Prato, la Pallamano.

R.S.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium