Basket - 31 agosto 2019, 16:00

Medical Lab - Centro di Medicina dello sport e Fisioterapia sarà Medical Partner della Reale Mutua Basket Torino

Per i prossimi tre anni

Reale Mutua Basket Torino potrà contare su un partner di altissimo livello per consulti specialistici e visite mediche per i propri atleti, infatti Medical Lab - Centro di Medicina dello sport e Fisioterapia sarà Official Medical Partner per le prossime tre stagioni sportive.

Nata nel 2005, è una realtà in forte crescita che può contare su cinque centri tra Piemonte e Valle D'Aosta.

Grazie ad un team altamente qualificato di medici e fisioterapisti , Medical Lab affiancherà Reale Mutua Basket Torino nel rilancio del movimento cestistico torinese ai massimi livelli.

Un'altra realtà di eccellenza del territorio si lega a noi – commenta Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – grazie ai servizi offerti da Medical Lab avremo la possibilità di avere uno staff medico di altissimo livello, per garantire il meglio a tutti i nostri atleti.

“Per noi è motivo di grande orgoglio prendere parte a questo ambizioso progetto – sottolinea Leone Gioria, responsabile amministrativo di Medical Lab - mettendo a disposizione le nostre competenze e la nostra passione".

R.S.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.