/ Eventi

Eventi | 25 settembre 2019, 17:45

Un fine settimana per scoprire il lato nascosto (e inquietante) dei mattoncini Lego

Appuntamento il 28 e 29 settembre presso il Centro Commerciale Le Gru: sarà l'occasione per conoscere la linea "Hidden side", che abbina alle caratteristiche classiche dei giochi di costruzioni una caccia ai fantasmi tramite smartphone e realtà aumentata

Un fine settimana per scoprire il lato nascosto (e inquietante) dei mattoncini Lego

Smartphone e realtà aumentata per giocare con i mattoncini Lego. Strano? No, perché c'è da andare a caccia di fantasmi. Sì, così forse è ancora più strano. Ma la spiegazione di tutto si chiama "Hidden side", il lato nascosto, ovvero la nuova linea dei noti giochi di costruzione che accanto alle dinamiche classiche di questo giocattolo abbina le nuove tecnologie.
E che in questo fine settimana, sabato 28 e domenica 29 settembre, organizza un appuntamento presso il Centro commerciale di Le Gru a Grugliasco per presentarsi al pubblico.

In un’area di circa 130 metri quadrati sarà possibile conoscere e scoprire la nuova linea Lego: ci saranno 4 spazi con le principali ambientazioni e playset della città di Newbury e grazie all’utilizzo della app e al supporto dei promoter presenti, sarà possibile far prendere vita alle costruzioni e dare la caccia ai fantasti che si nascondono al loro interno.

Per i più piccoli (o i più fifoni..) ci sarà anche l’area gioco più “istituzionale” dedicata al gioco libero con vasche e playtable.

Sarà la tappa conclusiva di un tour nazionale di presentazione iniziato a Milano il 1° agosto. E  proprio a Milano, il 5 e 6 ottobre, è previsto l'evento finale.

M.Sci

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium