Volley - 16 ottobre 2019, 16:00

Iniziata la campagna abbonamenti del Volley Parella Torino

Le varie tariffe ed i prezzi dei singoli biglietti per le gare interne

L'inizio della Serie A3 Maschile 2019-20 è sempre più vicino e il Volley Parella Torino è lieto di dare inizio alla campagna abbonamenti e, contestualmente, comunicare i prezzi dei biglietti per le partite di capitan Mazzone e compagni. I singoli biglietti per le gare interne costeranno 5 euro, 3 euro per gli under 16 (ingresso gratuito per i bambini fino a 8 anni). Tutti gli atleti tesserati Volley Parella Torino, Sporting Libertas Parella e Casati potranno usufruire dell'ingresso libero. Tre invece le tipologie di abbonamento previste per questo primo, storico campionato in A3:

- Abbonamento Intero (40 euro), dà diritto all’ingresso nelle undici gare casalinghe della ViviBanca Torino al Pala Cupole - Ridotto per gli under 16 (25 euro) - Socio Sostenitore (120 euro).

Quest’ultima opzione è dedicata a coloro che hanno a cuore i colori biancorossoblu e vogliono concretamente aiutare a crescere la nostra società. A fronte di un costo sensibilmente più alto, i Soci Sostenitori avranno diritto ad alcuni benefit esclusivi quali: posto numerato e riservato sulle tribune del Pala Cupole, maglia da gioco ufficiale del Vpt autografata da tutti i giocatori, foto di squadra stampata e coinvolgimento privilegiato in tante iniziative che verranno svelate nel corso della stagione. Inoltre, in caso di Play Off o Play Out, i Soci Sostenitori avranno incluse le eventuali gare di post-season nel loro abbonamento.

Tre anche le modalità per sottoscrivere l’abbonamento: di persona presso gli uffici societari e presso la palestra Vigone oppure tramite bonifico bancario. Per abbonarsi sarà necessario compilare e consegnare (a mano o via mail a seconda della modalità prescelta) il modulo scaricabile a questo link.

La campagna abbonamenti rimarrà aperta fino a giovedì 31 ottobre. Le tessere potranno essere ritirate direttamente alla biglietteria del Pala Cupole in occasione delle partite interne.

R.T.